Sono sparita per un po' lo ammetto, ma ho avuto parecchio da fare con il mio secondo romanzo, a proposito, finalmente è uscito il primo 'CERCAVO AMORE', sono molto contenta! Per chi fosse curioso di leggere un piccolo estratto lo trova qui sul mio blog nella voce 'STORIE'.
In questi periodo sto leggendo tanto, guardo poca tv e mi metto sui libri, mi aiutano a superare queste giornate tutte uguali e un po' tristi, in più la scrittura è una mano santa, da un po' però non canto più, non sono incentivata e non ne ho molta voglia... Passerà.
Stavo pensando ad una cosa... secondo voi le troppe ambizioni sono un bene o un male? Io non saprei rispondere, o forse sì... Ecco, il problema è che ad un certo punto non si riesce più a gioire di nulla, nel senso, ad ogni obiettivo raggiunto non si riesce a godere del momento ma se ne cerca un'altro ancora più alto, quindi si è sempre alla ricerca di un qualcosa, portandoci a non essere mai contenti e soddisfatti di noi stessi. Io credo che questo possa capitare, o forse è questione di carattere, comunque anche io mi sono sentita spesso così. Vi è mai capitato, in qualche periodo della vostra vita, di non riuscire a gioire di nulla? di sentirvi vuoti, sterili, privi di sentimenti?
Fatemi sapere amici lettori, ora vi saluto e vi auguro buona giornata.
Con affetto, Mary